Digital Marketing e Studi Universitari si incontrano per dar vita ad uno “Spettacolo di Comunicazione”

Nuove opportunità tutte da conoscere ed approfondire, l’appuntamento con il digital marketing è per il 31 ottobre 2019 presso l’Università Federico II di Napoli con il docente Espedito D’Antò, esperto in comunicazione digitale.

Si aprono con questa tematica le nuove frontiere delle potenzialità che il digitale assume nel contest dell’ingegneria gestionale. “Costruire una identità web per catturare e segmentare pubblico” è il tema trattato che è di grande interesse e che proietta sempre di più verso la ricerca di nuove opportunità in un settore in espansione.

“SEMINARIO DI DIGITAL MARKETING”
Corso di laurea Ingegneria gestionale prof. Pierluigi Rippa

DOCENTE: Exp Consulting – Espedito D’Antò

Ingegneria – Università degli Studi di Napoli Federico II Piazzale Tecchio – Napoli. Aula B (2 Piano)

Startup Grind University of Naples Federico II Co – Director Sabatino Catuogno

DETTAGLIO ARGOMENTI:

  1. La digitalizzazione delle attività lavorative e l’evoluzione delle professioni digitali.
  2. Progettare un’identità web predisposta a catturare e segmentare pubblico:

• Sito web / ecommerce (la scelta del CMS);

• Social media;

• Marketplace;

• Account Google (Gmail, My business, Analitycs, Merchant, Youtube);

• Seo (Suggerimenti);

• Sem (Account pubblicitari: Facebook Ads e Google Ads);

• Newsletter;

• La formazione.

Per chi volesse partecipare come uditore esterno è obbligatoria la registrazione gratuita https://bit.ly/35PmJWR